BOLOGNA 11 e 12 Maggio 2018
informazioni logistiche
Il Convegno:
Il Convegno si svolgerà presso l’Oratorio San Filippo Neri in Via Manzoni, 55 – Bologna, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 dell’11 maggio 2018 e proseguirà dalle ore 9.30 alle ore 13.00 del 12 maggio 2018 . L’evento si chiuderà con la consegna dei diplomi e degli attestati di frequenza.
Il pranzo 11 maggio 2018 ore 13.00
Trattoria la Buca Marconi di Via Manzoni, 6/G, 40121 Bologna BO.
menu fisso € 25.00 (scarica il menu)
menu alla carta con una riduzione del prezzo del 5%
La cena post convegno: venerdì 11 MAggio ore 20.30
Cena presso il Palazzo Varignana, Via Ca’ Masino, 611A, 40024 Castel San Pietro Terme BO
per raggiungere il Palazzo Varignana è stato previsto il trasferimento in pullman che partirà alle ore 19.00 – è necessaria la prenotazione.
Il pernottamento: venerdì 11 Maggio 2018
(prenotazione diretta a cura degli interessati)
Per tutti partecipanti al convegno (giudici e professionisti) è stata conclusa una convenzione con:
Hotel Royal Carlton tel 051 249361, Via Montebello, 8-Bologna
Per prenotazioni occorre riferimento alla mail del direttore Michele Palma
Il prezzo convenzionato per una camera doppia uso singola è di € 149,00 per una camera doppia € 179,00. Le tariffe comprendono la prima colazione.
Titolari di Carta Servizi
I giudici iscritti all’A.M.T., titolari di carta servizi, al momento della prenotazione devono comunicare all’albergo il codice numerico posto sotto il codice a barre.
Inseriamo il fac-simile della carta servizi, il numero è posto al disotto del codice a barre. |
Organizzazione:
Per predisporre il tutto al meglio vi chiediamo di compilare la sottostante scheda di prenotazione.
Per informazioni: Sig.ra Arianna Gori – Segreteria AMT
info@amtmail.it tel 06 47825764 – 06 70495992 – 328 9372426