Regolamento Mailing-list

  1. La mailing-list è un gruppo chiuso al quale sono ammessi, in qualità di soci ordinari,  i giudici tributari iscritti all’Associazione Magistrati tributari in regola con i pagamenti siano essi in servizio che cessati dallo stesso per raggiunti limiti di età.
  2. I giudici tributari potranno accedere all’area riservata del sito, Forum, e-learning,  streaming, convenzioni e ogni iniziativa destinata ai soci A.M.T.
  3. Non sono ammessi alla mailing-list i giudici tributari iscritti ad altre associazioni, o già associati che hanno chiesto la cancellazione dell’iscrizione, salvo espressa richiesta di rinnovo dell’iscrizione all’A.M.T.
  4. Le discussioni sono disciplinate da un moderatore che si riserva di ammonire o rimuovere l’utente.
  5. Su espressa autorizzazione del moderatore possono essere invitati a fornire un contributo, su specifici temi, i soci onorari dell’A.M.T.
  6. Per iscriversi alla lista occorre compilare il modulo “Accetto il Regolamento” e sottoscriverlo, anche telematicamente.
  7. Le discussioni sono protette dalle norme in materia di privacy e devono essere limitate a temi associativi utili alla categoria e alla vita associativa, a temi di interesse giuridici e ordinamentale.
  8. E’ fatto divieto espresso di utilizzare la ML per scopi diversi da quelli per i quali è stata avviata. Non è ammesso  discutere di problemi personali non attinenti questioni associative, instaurare polemiche con altri iscritti, arrecare offese, usare termini offensivi nei confronti dei colleghi, svolgere attività, di propaganda e  iniziative pregiudizievoli per l’Associazione.
  9. Gli interventi inviati alla lista devono sempre essere rispettosi degli interlocutori. Non sono ammesse frasi ingiuriose, terminologie inappropriate.
  10. Gli interventi devono essere sottoscritti e inviati direttamente dal sottoscrittore. Non sono ammessi interventi anonimi. E’ possibile aggiungere alla firma la Commissione di appartenenza.
  11. E’ vietato inoltrare o riportare all’esterno le opinioni o gli interventi degli iscritti di questa mailing list, se non previa autorizzazione senza espressa autorizzazione del mittente del messaggio e comunicazione preventiva al moderatore. Allo stesso modo qualunque utilizzo esterno delle informazioni reperite sulla mailing-list deve essere autorizzata preventivamente dal moderatore.
  12. E’ consigliato, nel proporre alla lista un tema suscettibile di approfondimento, di non limitarsi a formulare un semplice interrogativo agli altri iscritti, ma esprimere anche il proprio orientamento o una sufficiente illustrazione dell’argomento.
  13. Il messaggio inviato alla lista deve avere un oggetto indicativo del suo contenuto.
  14. Eventuali richieste di assistenza tecnica devono essere inviate a stafftecnico@amtmail.it senza interrompere lo svolgimento delle discussioni.
  15. L’iscritto che intende cancellarsi dalla lista, invierà una email a stafftecnico@amtmail.it con oggetto “CANCELLAMI”.
  16. Eventuali infrazioni al presente regolamento saranno precedute dal richiamo del moderatore (ammonimento) per poi in caso di ripetuti richiami (non più di due), sarà disposta la sospensione dell’iscritto dalla lista per un massimo di 30 gg.
  17. Nei casi più gravi, il moderatore, previa delibera della Giunta Esecutiva dell’ A.M.T. , sentito l’interessato di persona o per osservazioni scritte, applicherà la sanzione dell’espulsione.
  18. Moderatore della ML è il Presidente A.M.T : presidente@amtmail.it  il quale potrà delegare tale compito.
  19. Gli iscritti sono pregati di conservare questo regolamento e di rispettarlo.
  20. L’informativa privacy è disponibile al seguente link Informativa Privacy 
  21. Il presente regolamento si applica anche per i gruppi whatsapp.