FAQ (domande frequenti)

faq

  • Quanto costa iscriversi all’ AMT?

    La quota di iscrizione all'€™AMT e' di euro 60,00 annui da corrispondere in quote mensili di 5,00 ( sottoscrivendo la delega) o versandole in contanti o mendiate bonifico bancario .
  • Chi si può iscrivere all’ AMT?

    Possono iscriversi all'€™ AMT tutti i giudici tributari in servizio e i giudici tributari che hanno cessato dalle funzioni, dopo almeno 9 anni di servizio ininterrotto.
  • Come ci si iscrive?

    Occorre compilare la delega che si trova sulla home page del sito e trasmettere la stessa sottoscritta dal giudice e all'AMT via Labicana 123 corredata dalla carta d identita' . La delega andra' trasmessa all'AMT in originale all indirizzo Via Labicana 123- 00184 Roma.
  • Posso rimanere iscritto anche se ho cessato l’incarico di giudice tributario?

    L'€™AMT ha istituito l'€™elenco speciale dei soci cessati dal servizio di Giudice Tributario. La quota di iscrizione per i giudici che hanno cessato l'€™incarico e' di euro 30,00 annui e puo' essere versata sul conto corrente postale intestato a Associazione Magistrati Tributari IBAN: IT 37 U 07601 03200 001022603797 allegando la ricevuta del bonifico
  • Quali agevolazioni ho con l’iscrizione?

    I soci in regola con i pagamenti godono dell'€™elettorato attivo e passivo hanno diritto a : - partecipare alle assemblee nazionali, regionali e provinciali, - partecipare ai Convegni Congressi e corsi di aggiornamento professionali organizzati dall'€™Associazione. - ricevere assistenza su questioni di particolare interesse - ricevere le pubblicazioni dell€'Associazione Rivista/Quaderni e Notiziario. -ad un indirizzo di posta elettronica personale (es.nome.cognome@amtmail.it sul quale ricevera' tutte le comunicazioni     dell'€™Associazione. - accedere alle convenzioni stipulate dall'€™AMT.
  • Come mi cancello?

    Inviando una richiesta di cancellazione all'Associazione. Il Socio puo' dimettersi in ogni tempo; le sue dimissioni hanno effetto dalla data in cui sono accettate dalla Giunta Esecutiva Centrale, e comunque decorsi sei mesi dalla loro presentazione.
  • Come accedo all' AREA RISERVATA?

    Per poter accedere all'area riservata occorre innanzitutto essere iscritto all'€™AMT. Per ricevere la password basta entrare in ACCEDI ALL'€™AREA RISERVATA compilare il modulo e inviare i dati. In pochi giorni ricevera' una e-mail con username e password per effettuare accesso.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi