REGGIO EMILIA – 6 Ottobre  2017

download2Santuario della Beata Vergine della Ghiara

informazioni logistiche

Il Convegno:  ore 14,00 – 19,30
Il Convegno si svolgerà il giorno 6 Ottobre 2017,  dalle ore 14.00 alle ore 19.30, presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia,  Aula Magna Pietro Manodori,  Viale Allegri, 9.

Il light lunch: ore 12.30
Lunch presso il Ristorante delle Notarie -Via Aschieri, 4
Il costo previsto è di € 15,00  a persona da corrispondere in loco

La cena post convegno: venerdì 6 Ottobre  ore 20.30
Cena  presso il ristorante Officina Gastronomica Viale L.Nobili , 2/c sito entro l’Hotel Mercure Astoria
Il costo previsto è di € 35,00 da corrispondere in occasione della registrazione al  convegno dove potrete ritirare i ticket da consegnare all’ingresso del ristorante.

Il pernottamento: venerdì 6 Ottobre 2017
(prenotazione diretta a cura degli interessati)
Per tutti partecipanti al convegno (giudici e professionisti) sono state concluse convenzioni  con:

Hotel Posta Piazza del Monte, 2 tel. 0522432944 info@hotelposta.re.it. Il prezzo convenzionato di una camera singola è di 77,00; per una camera doppia a due letti  è di € 97,00 per  una camera matrimoniale uso singola è di 87,00 Le tariffe comprendono la prima colazione.
Disponibilità posto auto in garage € 12,00 a notte (no prenotazione posti max 10)

Hotel Cristallo Viale Regina Margherita, 30 tel. 0522511811 info@hotelcristallo.re.it. Il prezzo convenzionato di una camera doppia uso singola è di € 68,00; per  una camera matrimoniale € 98,00 . Le tariffe comprendono la prima colazione.

Le visite guidate: sabato 7 Ottobre ore 10,30
Visita al Tempio Basilica della Beata Vergine della Ghiara,
su prenotazione: visita guidata alla collezione privata Maramotti dalle 10.30 in poi durata un’ora ,dista 1 km dal centro storico- con minibus da Piazza del Monte;
visita guidata alla Galleria Parmeggiani (a pagamento € 4,00 a persona)  durata 30-40 min.;
visita al Teatro Municipale con guida turistica autorizzata, (biglietto € 6 a persona ,€ 4 under 28 e over 65) minimo 10 persone

 

Titolari di Carta Servizi
I giudici iscritti all’A.M.T., titolari di  carta servizi, al momento della prenotazione devono comunicare all’albergo il codice numerico posto sotto il codice a barre.

 Inseriamo il  fac-simile della carta servizi, il numero è posto al disotto del codice a barre.

 

 

Organizzazione:
Per predisporre il tutto al meglio vi chiediamo di compilare la sottostante scheda di prenotazione.
Per informazioni: Sig.ra Arianna Gori – Segreteria AMT
info@amtmail.it   tel  06 47825764 – 06 70495992 – 328 9372426 

There is no form selected or the form was deleted.